I topi di biblioteca

Fatemi indovinare. Avete il vostro libraio di fiducia e in biblioteca vi sedete tatticamente vicino allo scaffale dei libri che preferite. Per regalo chiedete tomi su tomi, anche se in realtà avreste bisogno di una nuova libreria. O di una casa più grande. Siete quelli che passano ore in negozio indecisi se comprare questo o quell’altro romanzo, ma il verdetto è sempre lo stesso: li prendo entrambi! In viaggio, non perdete occasione di visitare una biblioteca, ancor meglio se antica e piena di volumi polverosi che riposano su scaffali di legno massiccio. Vi comprendo bene, perché anch’io rientro in questa categoria di occhialuti che preferisce un buon libro all’ultima versione dell’I-Phone. Ebbene, non mancheranno raccomandazioni e recensioni a libri che potete leggere per i vostri viaggi, né consigli su bellissime librerie e biblioteche da visitare.

Pss... Ho anche un account Bookstagram e Goodreads! Ora come ora sto partecipando alla sfida "Reading the World Challenge", che consiste nel leggere almeno un libro per ogni paese del mondo. Curiosi? Seguitemi su @books_by_the_seashore!

Idee di viaggio per topi di biblioteca

"Take nothing but memories, Leave nothing but footprints, Kill nothing but time."

Chi sono?
about.png

Benvenuti!

L’idea di questo blog è nata anni fa, ma solo ora mi sono decisa a intraprendere questa avventura digitale. Con questo blog vorrei condividere con voi due mie grandi passioni: viaggiare e vivere in modo sostenibile.

 

Read More

 

Contatti

Seguimi su

  • Instagram Icona sociale
  • Pinterest

© 2020 Footprints of Adventures all rights reserved